more_alta_sartoria

 

Perchè scegliere l’alta sartoria italiana di Atelier Morè

SIETE UNICI ED UNICO DEVE ESSERE CIO’ CHE INDOSSATE

Lettera aperta:

Entrate con assoluta tranquillità negli Atelier Morè, sarete sempre i benvenuti. Immersi in un vero e proprio laboratorio creativo vedrete realizzare punto per punto il vostro sogno.

In Atelier vi accoglieremo, vi coccoleremo e cercheremo di farvi sentire a casa. Dal momento in cui entrerete fino al giorno in cui indosserete il vostro nuovo abito, tutta l’equipe vi seguirà costantemente per condividere il vostro entusiasmo.

Insieme potremo individuare lo stile più vicino a voi o più vicino all’evento che state organizzando , perché ogni momento della vostra vita sia unico, diverso ed originale.

Un nuovo concetto di Atelier! dove potremo diventare amici e condividere una filosofia che porta ad apprezzare tutto ciò che gravita attorno all’amore per la bellezza e quindi e soprattutto amore per il made in Italy, amore per l’arte e per il design e di conseguenza amore per noi stessi , per il prossimo e per la famiglia.

Quante volte Vi sarà capitato di indossare un bell’abito nuovo e di sentirvi quel giorno veramente più forti del solito, sicuri di voi stessi e capaci di affrontare qualsiasi cosa.

E’ una sensazione molto piacevole che possiamo aiutarvi a provare più di quanto possiate immaginare, perché alle volte basta saper scegliere l’ outfit giusto, indossando anche alcuni abiti che abbiamo nell’armadio ma accostando i giusti accessori, in fondo si tratta solo di mettere in risalto i punti forti del vostro fisico utilizzando i capi giusti, alle volte abbiamo gli armadi pieni ma non sappiamo cosa mettere.

Ricordiamo che non necessariamente abito di alta sartoria è sinonimo di costoso,alle volte spendiamo pochi euro per un capo che al momento ci sembra un affare, e subito dopo ci accorgiamo che è impossibile indossarlo più di una o due volte , a conti fatti come dicevano le nostre nonne (chi più spende ……)

Anche chi non è abituato ad andare in Atelier per farsi realizzare un abito su misura, può tranquillamente venire da noi , troverà, oltre ad un ampio campionario di tessuti ed accessori, la collezione pronta di ATELIER MORE’ Alta Sartoria italiana, oppure scegliere tra le numerose collezioni sotto elencate, da acquistare su taglia o misurare e prendere come spunto per personalizzare il proprio abito:

EMMA B.
ISABELLA MORE’ SPOSA
ATELIER MORE’ MORE’ CERIMONIA
ATELIER MORE’ COCKTAIL
ATELIER MORE’ JUNIOR
ALESSANDRO MORE’ UOMO
CLEOFE FINATI by ARCHETIPO
GIUSEPPE PAPINI SPOSA

Numerose le testimonianze di clienti che vengono a trovarci , perchè desiderano passare un po’ di tempo con noi, magari per chiacchierare un po’, prendere un caffè e per chiedere qualche consiglio sulle nuove tendenze, o per presentarci i loro conoscenti, desiderosi di renderli partecipi del fatto che da noi si sta bene.
Non ci resta che augurarci di incontrarvi presto
Emma, Alessandro ed Isabella More’

Filosofia Atelier More’

Voglio amare
Voglio esprimere forza ed eleganza
Voglio essere disinvolta e naturale
Non voglio lasciare nulla al caso