more_isabella

L’ampissimo campionario di vestiti da sposa che avrete a disposizione durante la scelta, vi permetterà di individuare lo stile che più vi si addice. 200 modelli di abiti da sposa più infinite varianti e combinazioni e completi di accessori per dare luce alla vostra immagine.

Gli abiti che avete selezionato, anche grazie ai nostri consigli e più vicini ai vostri desideri sono capi prova…  si avvicina uno dei momenti più belli e piacevoli: la prova abito. Finalmente indosserete il vestito dei vostri sogni. Che grande emozione. Ora il vostro cuore vi porterà a scegliere l’abito perfetto.

Avete scelto il vostro abito da sposa… Ora siete felici… Avete capito che è veramente il vostro, ma siete anche tranquille, sapete di avere a disposizione persone veramente qualificate, che sanno accompagnarvi e dissipare qualsiasi dubbio.

 

 

3R1H6149 (Copia)Tutto questo avviene a circa 6 mesi dal giorno delle nozze, ovvero il tempo necessario per la vostra e nostra tranquillità, (anche se possiamo far fronte ad esigenze eccezionali con tempi più brevi).

Compreso di eventuali modifiche, il vostro abito da sposa sarà confezionato solo per voi perché è giusto che sia indossato unicamente da voi e da nessun altro.

Non vedrete l’ora di tornare per la prima prova abito che sarà effettuata a circa 2/3 mesi dall’ordine.

Per la prima prova avrete bisogno della biancheria intima che indosserete il giorno delle nozze. Potrete sceglierla da noi oppure se preferite cercarla voi, vi daremo indicazioni per scegliere l’intimo da sposa più adatto all’abito. Il reggiseno serve per poter modellare perfettamente l’abito su di voi, infatti nella prima prova verranno apportate tutte le modifiche necessarie per una perfetta messa a punto.

In questa fase sceglieremo anche tutto il resto: accessori, scarpe, acconciatura ed eventuale velo, che se non sono stati scelti nella fase iniziale, dovranno però essere pronti per la seconda prova.

La seconda prova verrà effettuata ad 1 mese circa dal giorno delle nozze. In questa circostanza vi consigliamo di arrivare con una prova acconciatura che sia il più vicino possibile a quella finale, in modo da poter verificare un effetto di insieme finale.

Ecco, ora il vostro abito è pronto, non vi sembra ancora vero…….. è tutto perfetto,viene ancora controllato insieme a voi prima della consegna.

Siamo tutti molto felici, sia voi che tutto lo staff Morè che vi ha seguite.
non ci resta che augurarvi un  grossissimo in bocca al lupo e tanta tanta felicità.

Emma Alessandro ed Isabella Moré